Birra artigianale, la nuova campagna fotografica per social network
Lo studio fotografico Lorenzo Michelini ha realizzato un project work per una campagna fotografica dedicata alle birre artigianali.
La campagna è stata realizzata con la partecipazione di Simone Petitjacques e Beatrice Bosa.
Ogni scatto è pensato nei minimi dettagli per esaltare il concetto del prodotto e le sue caratteristiche.
Colori slogan e grafiche sono indirizzati al giovane target che interessa principalmente il mercato della birra artigianale.
Per questo nitidezza, una post produzione pulita e grafiche minimal sono alla base del nostro concetto visivo.
Ogni fotografia è stata progettata e pensata per esaltare i colori, le illustrazioni e la qualità delle etichette delle varie case di produzione, da sempre punto di forza per l’estetica del brand.
Il progetto è formato principalmente da tre settori di interesse pubblicitario contemporaneo: SOCIAL – EDITORIAL – E COMMERCE
Il risultato è un’immagine elegante e ben curata di un gusto moderno che rispecchia perfettamente lo slogan “LESS IS MORE”.
Per i social abbiamo creato un divertente gioco visivo di colori e grafiche, fondamentale per mantenere un profilo sempre aggiornato, interessante e divertente.
Il nostro obiettivo è di rendere il vostro prodotto riconoscibile e distinguibile all’interno del mercato, creando un immaginario ad hoc che rispetti sempre i trend del momento, garantendovi cosi di essere sempre al passo con i tempi.
I brand selezionati sono semplicemente dei riferimenti visivi di stile e carattere, scelti per rappresentare al meglio il nostro intento finale di campagna fotografica contemporanea di birre artigianali.
Condividi questo post, scegli come!
Servizi fotografici e video
Richiedi una consulenza o un preventivo