Birra artigianale, la nuova campagna fotografica per social network

Lo studio fotografico Lorenzo Michelini ha realizzato un project work per una campagna fotografica dedicata alle birre artigianali.

Birra-aritigianale-Neipa-campagna-fotografica-pubblicita-Lorenzo-Michelini

La campagna è stata realizzata con la partecipazione di Simone Petitjacques e Beatrice Bosa.

studio-fotografico-lorenzo-michelini-campagna--fotografica-adv-social-network-birra-artigianale-5

Ogni scatto è pensato nei minimi dettagli per esaltare il concetto del prodotto e le sue caratteristiche.

Colori slogan e grafiche sono indirizzati al giovane target che interessa principalmente il mercato della birra artigianale.

Per questo nitidezza, una post produzione pulita e grafiche minimal sono alla base del nostro concetto visivo.

Ogni fotografia è stata progettata e pensata per esaltare i colori, le illustrazioni e la qualità delle etichette delle varie case di produzione, da sempre punto di forza per l’estetica del brand.

 

Il progetto è formato principalmente da tre settori di interesse pubblicitario contemporaneo: SOCIAL – EDITORIAL – E COMMERCE

Il risultato è un’immagine elegante e ben curata di un gusto moderno che rispecchia perfettamente lo slogan “LESS IS MORE”.

Per i social abbiamo creato un divertente gioco visivo di colori e grafiche, fondamentale per mantenere un profilo sempre aggiornato, interessante e divertente.

Il nostro obiettivo è di rendere il vostro prodotto riconoscibile e distinguibile all’interno del mercato, creando un immaginario ad hoc che rispetti sempre i trend del momento, garantendovi cosi di essere sempre al passo con i tempi.

I brand selezionati sono semplicemente dei riferimenti visivi di stile e carattere, scelti per rappresentare al meglio il nostro intento finale di campagna fotografica contemporanea di birre artigianali.

Condividi questo post, scegli come!

Servizi fotografici e video

Richiedi una consulenza o un preventivo

Richiedi consulenza